Condizioni di vendita

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO E SPEDIZIONI

La disponibilità del prodotto sul sito può differire dalla reale disponibilità dello stesso in magazzino in quanto il prodotto può essere acquistato da più utenti nello stesso momento. Per questo motivo la Phonewatt si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificarne la disponibilità. In caso di esaurimento prodotti il cliente riceverà una comunicazione in merito proponendo diverse alternative.
E' consigliabile assicurare la spedizione GLS al costo di € 6,00.In tal caso in cui si dovesse smarrire il pacco, si ha diritto al rimborso pari al 90% del valore della merce. Se non si acquista l’assicurazione su citata Phonewatt non ha responsabilità in caso di smarrimento, manomissione del pacco,prodotti mancanti.etc. etc, con un rimborso previsto da parte di GLS di 1€ al Kg.

RICEZIONE DELL'ORDINE

Appena effettuato l’ordine di acquisto la Phonewatt inoltrerà via email, l’accettazione dello stesso con tutti i dati dell’acquirente, per poi procedere alla spedizione.

FATTURAZIONE

Per richiedere la fattura è necessario spuntare la casella “Richiedi fattura” al momento dell’acquisto. La fattura verrà emessa solamente una volta che l’ordine sarà completato. Non è possibile richiedere la fattura successivamente all’acquisto.
Effettuando l’ordine sul sito www.phonewatt.it , il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.
In nessun caso la Phonewatt può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su www.phonewatt.it

PRODOTTI

Tutti i prodotti commercializzati dalla Phonewatt sono compatibili con le funzioni del territorio italiano e sono visibili dalla pagina prodotto.

RESI

Se la Phonewatt, invia un prodotto non conforme a quello ordinato (es.colore errato) provvederà al ritiro del prodotto a proprie spese.
La Phonewatt, si riserva di non accettare il reso del modello errato, se quest’ultimo è stato7 danneggiato o di blocco software (blocco email o password) o in stato di usura (danneggiamenti del device). L'apparato deve essere restituito integro senza segni di apertura o senza pellicole di imballaggio. Scarica qui il modulo per il reso.

METODI DI PAGAMENTO

Nell'ottica di soddisfare le esigenze di tutti con l'obiettivo di permettere acquisti in maniera facile e sicura, Phonewatt S.r.l. offre al cliente la facoltà di scegliere la modalità di pagamento tra carta di credito/debito, bonifico bancario e PayPal, oltre alla possibilità di rateizzare l'importo con Compass .
Per scegliere il metodo desiderato basterà selezionarlo in fase di checkout.

Carta di Credito e Debito

Effettua i tuoi acquisti in maniera rapida e protetta :

  • Inserisci i dati della tua carta.
  • Verifica la transazione grazie all' sms di conferma del pagamento.
  • Paga in tutta sicurezza con un click, ti garantiamo la massima affidabilità nelle tue transazioni, con una tutela pari al 100%.

Bonifico e PayPal

Non possiedi una carta di credito/debito o semplicemente preferisci pagamenti con metodi tradizionali ?
Nessun problema, ecco le soluzioni per te:

  • Puoi effettuare un bonifico bancario.
  • Puoi pagare online in modo digitale con PayPal.

Finanziamento Compass

Vuoi rateizzare l’importo del tuo acquisto? Non rinunciare al tuo shopping !
Scegli di pagare a rate i tuoi prodotti con Compass .

  • Richiedi la rateizzazione con pochi e semplici click.
  • Ottieni subito il tuo finanziamento e paga a rate.

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti sicuri con
Carta di Credito e PayPal

SPEDIZIONE GRATUITA

Per tutti gli ordini
superiori a € 500

ASSISTENZA DIRETTA

Tel. 059 237816
Whatsapp 3891404729
N. di telefono attivi dalle 9,00 alle 19,00

CONSEGNA RAPIDA

Per ordini effettuati entro le 13:00 la spedizione è programmata per il giorno successivo